Il Comodino di Rossi

Nuova rubrica: dopo l'”Agenda Renzi” arriva il “Comodino di Rossi”: cosa legge il presidente della Regione Toscana la sera prima di coricarsi. In esclusiva solo su Facebook:

Ho acquistato alla Feltrinelli un paio di fondamentali libri di Eugenio Scalfari: “Incontro con Io” e “Scuote l’anima mia Eros”, due capisaldi del pensiero contemporaneo, che possono competere solo con un’altra mia (ri)lettura recentissima, “Piccoli uomini. Maschi ritratti dell’Italia d’oggi”, di Lidia Ravera. Domani invece comprerò “Comunisti immaginari, tutto quello che c’è da sapere sul Pci”, di Francesco Cundari. Poi provvederò ad aggiungerli alla mia biblioteca su Anobii.

1 Commento

Archiviato in Varie

Una risposta a “Il Comodino di Rossi

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

